Speciale Centri Estivi

Turismo scolastico

Speciale Centri Estivi

Turismo scolastico

Il Parco Archeologico e il Museo sono disponibili ad ospitare gruppi di bambini che frequentano i Centri Estivi. Se state organizzando le attività estive potete scegliere di passare una giornata al Parco scegliendo una o più attività tra quelle proposte per le scuole. Se manca l’attività che fa per voi, contattateci! Il personale del Museo è a vostra disposizione per concordare percorsi ad hoc per i vostri gruppi e in linea con i vostri programmi. Il Museo offre la possibilità alle scuole interessate di usufruire di un servizio di trasporto per raggiungere agevolmente i luoghi da visitare; il costo del trasporto è a carico dell’Istituto richiedente. Per informazioni, modifiche o ampliamenti al programma contattare il Museo allo 055 8718124.

Prenotazioni

Gruppi: la prenotazione è obbligatoria al fine di consentire l’adeguata fruizione delle sale e per rispettare il numero di capienza massimo consentito.
I gruppi e le classi che intendono visitare il museo autonomamente o con visite guidate sono pregati di comunicare con anticipo la loro presenza.
Le richieste di visite o laboratori, affinché possano essere garantite, dovranno essere fatte almeno sei giorni prima della data prescelta.
La disdetta della prenotazione va effettuata massimo 48 ore prima dell’orario previsto.
All’atto della prenotazione verrà inviato un modulo riepilogativo da rispedire compilato e firmato per accettazione, sul quale saranno indicati gli estremi per il pagamento.

Per seguire il calendario delle iniziative domenicali o degli eventi speciali puoi:
guardare la pagina delle News del sito
guardare la pagina su Facebook del “Museo Archeologico di Artimino Francesco Nicosia”
iscriverti alla Newsletter del Museo

CONTATTI

Museo Archeologico di Artiminio
+39 055 8718124 (in orario di apertura del Museo)
+39 333 9418333 (dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00)
parcoarcheologico@comune.carmignano.po.it

Info e prenotazioni

Iscriviti alla newsletter del Museo

    Iscrivendosi sarà possibile ricevere le notizie in merito alle iniziative culturali proposte sul territorio.
    Le mail inviate saranno al massimo cinque al mese.